Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
LoL, Jensen non è più sotto contratto con il Team Liquid
giovedì 9 dicembre 2021, 09:48Mercato
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

LoL, Jensen non è più sotto contratto con il Team Liquid

il giocatore professionistico Jensen è ora alla ricerca di un altro team dopo aver lasciato il Team Liquid.

Il contratto del mid laner LCS di lunga data Jensen è stato rescisso dal Team Liquid. Il rilascio di Jensen da Liquid arriva poco più di un anno dopo aver firmato un'estensione di tre anni che si dice valga più di $ 4 milioni. In un tweet, Liquid ha ringraziato Jensen per i suoi contributi al team LCS dell'organizzazione. "Siamo così grati a @Jensen per essere stato con noi negli anni di maggior successo del nostro team", ha twittato Liquid. “Abbiamo vinto insieme i campionati LCS, siamo finiti alle finali MSI e siamo andati ai Mondiali tre volte. Siamo stati fortunati ad averlo per tutto il tempo che abbiamo avuto e gli auguriamo solo il meglio".

Jensen inizialmente ha firmato con Liquid prima della stagione LCS 2019, la sua prima stagione in Nord America non rappresentando Cloud9. Nei tre anni in cui è stato membro del roster Liquid LCS, Jensen ha vinto due titoli split LCS, si è qualificato per tre eventi mondiali consecutivi ed è arrivato secondo al Mid-Season Invitational 2019. Nonostante abbia vinto l'evento LCS Lock-In di apertura della stagione, tuttavia, Jensen e Liquid non sono stati in grado di aggiungere altro oro alla loro collezione di trofei.

Dopo una prestazione deludente ai Mondiali, Jensen ha affermato che c'era una "possibilità" che non avrebbe giocato alla LCS nel 2022, suggerendo apparentemente che sarebbe stato messo in panchina o rilasciato da Liquid. Sebbene la maggior parte delle squadre abbia già costruito i rispettivi roster LCS, Jensen è un veterano molto rispettato che potrebbe suscitare l'interesse di diverse squadre nordamericane.