Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
PG National sta tornando: ecco la data d'inizio
giovedì 23 dicembre 2021, 19:14eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

PG National sta tornando: ecco la data d'inizio

È stata comunicata la data d’inizio per la prossima stagione del PG National 2022: il campionato italiano di League of Legends partirà il prossimo 18 gennaio. Si attendono ancora gli ultimi colpi di mercato per definire le prossime squadre che prenderanno parte al PG National 2022.

Ecco le squadre che prenderanno parte al campionato: Macko Esports, Atleta Esport, Cyberground Gaming, Esport Empire, aNc Outplayed, Axolotl, GGEsports e Samsung Morning Stars.

La stagione 2021 si è chiusa con: la vittoria dei Macko, sia nello Spring che nel Summer Split, la retrocessione a sorpresa dei Mkers, arrivati ottavi in estate e l’esclusione dal campionato dei Gaia Esports, causata da problemi societari. Ed infine i due club neo promossi: Esport Empire, vincitori dei Proving Grounds 2021, e gli Atleta Esport, che hanno acquistato il titolo dai MCES; entrambi i club debutteranno nel PG National 2022.