Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Madden NFL 22, in memoria di John Madden: "Thanks, Coach"
mercoledì 29 dicembre 2021, 15:00News
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte EA Sports

Madden NFL 22, in memoria di John Madden: "Thanks, Coach"

Il messaggio in memoria di John Madden dall'official EA SPORTS Twitter account di Madden NFL Franchise

Il messaggio in memoria di John Madden, indimendicabile figura del football americano scomparso ieri dall'official EA SPORTS Twitter account di Madden NFL Franchise. Il messaggio in suo onore recita: "Thank, Coach". Con una immagine di repertorio da diverse ore èapparso il messaggio di EA al suo guru di Madden. Il messaggio ufficiale recita le seguenti parole:

"Today, we lost a hero. John Madden was synonymous with the sport of football for more than 50 years. His knowledge of the game was second only to his love for it and his appreciation for everyone that ever stepped on the gridiron. A humble champion, a willing teacherm and forever a coach. Our hearts and sympathies go out to John0s family, friends, and millions of fans. He will be greatly missed, always remembered, and never forgottem". Tradotto il messaggio: "Oggi abbiamo perso un eroe. John Madden è stato sinonimo dello sport del calcio per più di 50 anni. La sua conoscenza del gioco era seconda solo al suo amore per esso e al suo apprezzamento per tutti coloro che erano mai saliti sulla graticola. Un umile campione, un insegnante volenteroso e da sempre un allenatore. I nostri cuori e le nostre condoglianze vanno alla famiglia, agli amici e a milioni di fan di John. Ci mancherà molto, sarà sempre ricordato e mai dimenticato".

A lui è stato intitolato anche Madden NFL Football, il videogioco di settore tra i più venduti negli Stati Uniti e nel mondo.