Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Valorant, l'ex leader dei Liquid ec1s firma per i 100T
giovedì 30 dicembre 2021, 09:51Mercato
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Valorant, l'ex leader dei Liquid ec1s firma per i 100T

Secondo voci di corridoio sembrerebbe che il player ec1s firmerà per i 100T.

100 Thieves è sul punto di ingaggiare l'ex leader di gioco del Team Liquid Adam "ec1s" Eccles per guidare la sua squadra VALORANT, secondo un rapporto di George Geddes di Upcomer. Secondo quanto riferito, Ec1s si trasferirà in Nord America per assumere le funzioni di IGL del roster attualmente composto da Spencer "Hiko" Martin, Ethan Arnold e Peter "Asuna" Mazuryk. I 100T hanno ancora un altro posto nel roster da riempire dopo la partenza di Nicholas "nitr0" Cannella, che dovrebbe tornare su CS:GO e riunirsi con Liquid.

Secondo quanto riferito, i 100T stavano cercando di ingaggiare il campione del mondo Mehmet "cNed" Yağız İpek lontano da Acend, ma Geddes riferisce che cNed sta rimanendo con Acend. Gli Ec1 riempirebbero il posto IGL lasciato libero da Joshua "steel" Nissan dopo che l'organizzazione lo ha spostato in panchina, sorprendentemente solo una settimana dopo il Masters di Berlino e un mese prima del Last Chance Qualifier. I 100T sono caduti nella LCQ contro Cloud9 Blue nella finale del girone inferiore, terminando la loro corsa VCT 2021 alla fine di ottobre.

Ec1s faceva parte del roster originale di Fish123 firmato da Liquid alla fine del 2020, ma ha gareggiato con la squadra solo come IGL durante la prima fase del VCT, venendo infine sostituito dall'ex stella nascente di CS:GO Elias "Jamppi" Olkkonen. Ec1s si è unito a Ninjas in Pyjamas per un breve periodo, ma è stato spostato in panchina dopo che l'organizzazione ha annunciato i suoi piani per abbandonare EU VALORANT per il Brasile. 100T deve ancora completare completamente il suo elenco prima dell'inizio della stagione VCT 2022. La prima qualificazione per la prima fase dei Challengers è fissata per fine gennaio.