Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
CSGO, gli Evil Geniuses stanno cercando di inserire valde nel loro roster
venerdì 31 dicembre 2021, 08:09Mercato
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

CSGO, gli Evil Geniuses stanno cercando di inserire valde nel loro roster

A quanto pare gli Evil Geniuses vogliono completare il loro roster con l'aggiunta di valde nel roster

Evil Geniuses è in trattative con il fuciliere danese Valdemar "valde" Bjørn Vangså, secondo un nuovo rapporto di neLendirekt di 1pv. L'ex giocatore Heroic, North e OG sarebbe il quinto membro del roster CS:GO che EG sta pianificando di schierare nel 2022, insieme a Vincent "Brehze" Cayonte e Tsvetelin "CeRq" Dimitrov e, secondo quanto riferito, presto- essere firmato Jake “Stewie2K” Yip e Timothy “autimatic” Ta. NeLendirekt è stato il primo a segnalare l'interesse di EG nel riunire gli ex compagni di squadra vincitori del Major di Cloud9. E nel suo nuovo rapporto, afferma che le trattative tra EG e i due giocatori "stanno andando bene".

Dopo che il primo rapporto è emerso, autimatic ha twittato una foto di se stesso e Stewie all'ELEAGUE Boston Major e più recentemente ha rivelato di aver "preso una lunga pausa da VALORANT per allenarsi in CS". Ciò ha portato a ulteriori prese in giro da parte di Stewie. Il promettente tratto di Valde e OG a metà del 2021 si è interrotto bruscamente con la squadra che ha perso del tutto le qualifiche per il PGL Stockholm Major.

Da allora, il leader del gioco Aleksi "Aleksib" Virolainen è stato collegato a un passaggio a G2 Esports, ma OG non è disposto a separarsi facilmente né da Aleksib né da Valde nelle rispettive negoziazioni con G2 ed EG, secondo neLendirekt. Il presunto nuovo elenco di EG sarà supervisionato da un ex membro del G2 nell'allenatore Damian "maLeK" Marcel, annunciato il 24 dicembre.