Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
League of Legends, firma l'adc Hope per i JD Gaming
lunedì 3 gennaio 2022, 10:20Mercato
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

League of Legends, firma l'adc Hope per i JD Gaming

Arriva Hope nel team JD Gaming di League of Legends

Wang "Hope" Jie sarà l'ADC è in partenza per i JD Gaming per il 2022 LPL Spring Split, il team ha rivelato la scorsa notte. Hope riempirà il posto vacante lasciato da Lee "LokeN" Dong-wook, che ha lasciato la squadra all'inizio della offseason. Il ventunenne della corsia inferiore ha trascorso la maggior parte della sua carriera con EDward Gaming, giocando con l'organizzazione per quasi quattro anni.

Durante questo periodo, Hope è spesso entrato e uscito dalla formazione principale, anche se ha giocato principalmente nel team di sviluppo di EDG, l'EDG Youth Team. Giocando come antipasto per EDward Gaming nel 2020, Hope e il team hanno trovato solo risultati mediocri. È stato uno straordinario dopo essere tornato alla divisione di sviluppo dell'organizzazione nella LDL, nonostante le sue squadre finissero presto nei playoff di primavera. La speranza avrà un'altra possibilità sul palco principale della LPL durante lo Spring Split del 2022, questa volta, con un'altra squadra.

Allo stesso modo, JDG sta cercando di ricostruire dopo una stagione poco brillante. Hanno portato a casa i playoff 2020 LPL Spring Split e hanno fatto una discreta corsa ai Mondiali 2020, ma non sono riusciti a riaccendere quel successo l'anno successivo. JDG ha avuto un travolgente playoff nella Spring Split del 2021 e ha perso del tutto i playoff nella Summer Split. Per il 2022, JDG punta su un elenco quasi completamente nuovo.

Lou "Missing" Yun-Feng si unirà a Hope nella corsia inferiore come supporto della squadra. Anche l'ex top laner di Top Esports Bai "369" Jia-Hao si è unito all'organizzazione all'inizio della offseason. Costruito attorno ai pilastri della corsia centrale della squadra e del duo nella giungla, JDG spera di tornare più forte nel 2022.