Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
FaZe Clan, nuovo innesto nel roster di Counter-Strike: Globale Offensive
lunedì 3 gennaio 2022, 21:38Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte FaZe Clan

FaZe Clan, nuovo innesto nel roster di Counter-Strike: Globale Offensive

FaZe Clan ha annunciato un grande colpo di mercato. L’organizzazione eSports nord americana ha infatti tesserato il giovane top player, Robin "ropz" Kool. Il giocatore estone, classe ’99 proveniente dall’organizzazione tedesca, MOUZ, si unirà al resto del gruppo e inizierà la preparazione in vista della prossima stagione. Con questa mossa, i FaZe hanno rafforzato la propria squadra di Counter-Strike: Globale Offensive (CS:GO). 

Ropz, dopo quattro anni di gare lascia il team MOUZ, ex mousesports, dove ha ricoperto il ruolo di lurker della squadra. Durante quel periodo, è salito alla ribalta come uno dei migliori giocatori di tutto CS:GO, vincendo un'enorme quantità di trofei. Il pro-player si era ufficialmente separato dai MOUZ il 29 dicembre.

Il team americano non è stato in grado di trovare il successo che si aspettavano e dopo un finale di stagione al quanto deludente ha deciso di rivoluzione un po’ il proprio roster di CS:GO, in vista del primo impegno stagionale, all'IEM Katowice, che inizierà a febbraio.