Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / Mercato
FaZe Clan, nuovo innesto nel roster di Counter-Strike: Globale Offensive
lunedì 3 gennaio 2022, 21:38Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte FaZe Clan

FaZe Clan, nuovo innesto nel roster di Counter-Strike: Globale Offensive

FaZe Clan ha annunciato un grande colpo di mercato. L’organizzazione eSports nord americana ha infatti tesserato il giovane top player, Robin "ropz" Kool. Il giocatore estone, classe ’99 proveniente dall’organizzazione tedesca, MOUZ, si unirà al resto del gruppo e inizierà la preparazione in vista della prossima stagione. Con questa mossa, i FaZe hanno rafforzato la propria squadra di Counter-Strike: Globale Offensive (CS:GO). 

Ropz, dopo quattro anni di gare lascia il team MOUZ, ex mousesports, dove ha ricoperto il ruolo di lurker della squadra. Durante quel periodo, è salito alla ribalta come uno dei migliori giocatori di tutto CS:GO, vincendo un'enorme quantità di trofei. Il pro-player si era ufficialmente separato dai MOUZ il 29 dicembre.

Il team americano non è stato in grado di trovare il successo che si aspettavano e dopo un finale di stagione al quanto deludente ha deciso di rivoluzione un po’ il proprio roster di CS:GO, in vista del primo impegno stagionale, all'IEM Katowice, che inizierà a febbraio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000