Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Levi De Weerd, nominato FIFAe Newcomer of the year
martedì 4 gennaio 2022, 17:47eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Levi De Weerd, nominato FIFAe Newcomer of the year

Levi De Weerd nominato FIFAe Newcomer of the year

L'olandese Levi De Weerd nominato FIFAe Newcomer of the year. Il player del Team Gullit secondo l'elettore ha segnato gol nella FeNS, finendo secondo e terzo nella eDivisie e vincendo due qualificazioni europee FGS21. Tali successi lo rendono titolare di diritto del titolo appena assegnato.

Levi de Weerd ha preso il controller di suo fratello maggiore nelle sue mani e gli è stato permesso di giocare fin da bambino. Tutto è iniziato su PlayStation 2. Di lì in poi il suo amore per i giochi. Il primo grande passo di Levi come giocatore professionista è stato nel FGS 21 Europe Qualifier 3. Torneo conto e primo premio significativo in assoluto. Levi ora sta portando avanti il ​​suo sogno di diventare il campione del mondo di FIFA. 

Nelle ultime settimane Ninjas in Pyjamas, noto team che ha squadre in Valorant, Rainbow Six Siege e FIFA, ha annunciato che stanno aggiungendo una nuova stella al loro elenco player. Ninjas in Pyjamas collaborerà con il Team Gullit per ingaggiare il campione europeo Levi de Weerd insieme al vincitore del FUT Champion Ollie Arbin. Entrambi gareggeranno sotto la neonata bandiera TG.NIP. Quest'ultima entrerà a far parte del TGS Masters Program. Ciò significa che le due stelle saranno impegnate in tantissimi tornei ed eventi che si disputeranno a brevissimo. Sicuro impegno li vedrà protagonisti della Team of the Year Cup, già annullata per Covid-19 e fissata nuovamente per aprile 2022. Oltre ai tornei, i due giocatori sotto il marchio creeranno più contenuti per il canale dell'organizzazione e per la stessa Electronic Arts.