Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Valorant, il team Evil Geniuses si allena senza roca e BRANTED
martedì 4 gennaio 2022, 10:23eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Valorant, il team Evil Geniuses si allena senza roca e BRANTED

A quanto pare sembrerebbe che il team Evil Geniuses di Valorant si sia allenata senza due membri del loro team, roca e BRANTED.

L'organizzazione nordamericana Evil Geniuses di Valorant si è esercitata senza Daniel "roca" Gustaferri e Brandon "BRANTED" Ballard, diverse fonti hanno riferito a Dot Esports e al giornalista Max "Purest" Katz il 3 gennaio. La mossa lascerebbe provvisoriamente EG con due giocatori. L'organizzazione dovrebbe ingaggiare tre nuovi giocatori prima dell'inizio del VALORANT Champions Tour 2022, che inizierà a gennaio. EG ha iniziato a provare nuovi giocatori, dicono le fonti a Dot Esports.

Le mosse seguono un pessimo percorso di forma da EG in diversi tornei minori. La squadra ha recentemente concluso al secondo posto nel VCS Midwest Showdown, che si è svolto dal 3 al 5 dicembre. EG ha portato a casa $ 1.500 per il secondo posto. Hanno perso contro il roster mix free agent Frag Ya Bag nella finalissima. Ma EG è sembrato impressionante durante la sua corsa al Nerd Street Gamers Winter Championship: Open 7, che si è svolto dal 29 novembre al 1 dicembre.

EG ha sconfitto DarkZero nel round di 16 ma ha perso contro gli eventuali vincitori del torneo XSET nei quarti di finale. Roca e BRANTED sono stati entrambi firmati insieme a Mike "pho" Panza in seguito alla piccola ricostruzione che EG ha subito all'inizio dell'anno. In particolare, l'ex giocatrice Christine "potter" Chi è stata trasferita al ruolo di allenatore ad agosto. EG schiererà temporaneamente un roster di pho, Kelden "Boostio" Pupello, Jeffrey "Reformed" Lu e coach Potter.