Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
League of Legends, Riot rivela il nuovo ADC, Zeri
mercoledì 5 gennaio 2022, 10:02News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

League of Legends, Riot rivela il nuovo ADC, Zeri

Riot rivela il nuovo campione di League of Legends: Zeri, la scintilla di Zaun.

Il nuovo anno potrebbe essere appena iniziato, ma Riot Games sta già iniziando il 2022 con un lampo di eccitazione per i fan di League of Legends. Gli sviluppatori hanno ufficialmente svelato il prossimo campione che si unirà al vasto roster del gioco: Zeri, la Scintilla di Zaun. Zeri è una "giovane donna testarda e vivace della classe operaia di Zaun" che carica se stessa e la sua pistola personalizzata di magia elettrica, secondo la sua biografia ufficiale. I suoi poteri rispecchiano anche le sue emozioni e, in quanto persona profondamente compassionevole, "Zeri porta l'amore della sua famiglia e della sua casa in ogni combattimento".

Zeri è anche confermato di essere un campione di carry AD, con Ekko come campione correlato nella sua biografia. Non si sa come questi due si intersecheranno nella tradizione della regione in questo momento, ma potremmo vederla fare alcune apparizioni nelle storie future. Nella sua tradizione, la magia ha attraversato Zeri sin dalla nascita e la sua personalità elettrica e i suoi poteri hanno influenzato allo stesso modo le persone e le interruzioni di corrente.

Alcune persone l'amavano, ma altri la consideravano una seccatura poiché poteva causare dei danni piuttosto gravi se si fosse emozionata troppo. Ma un orribile incidente l'ha aiutata a trovare il suo posto e la motivazione nel mondo, così come l'uso dei suoi poteri. Un giorno, scavi sotterranei incontrollati finanziati dai baroni chimici hanno causato un terremoto a Zaun che ha fatto crollare diversi edifici e ha intrappolato i civili all'interno. Ha usato i suoi poteri per aiutare a salvare quante più persone possibile, ma c'erano troppe difficoltà da affrontare da sola.

Di conseguenza, sapeva che doveva fermare i baroni chimici prima che un altro "incidente minerario" distruggesse un'altra città. Sebbene fosse riuscita a distruggere alcune linee di rifornimento del barone chimico, non c'era molto che Zeri potesse fare da solo. I baroni della chimica la respinsero, ma anche nella sua delusione e nei suoi fallimenti, ci furono dei lati positivi. La sua casa l'ha accolta a braccia aperte, tutti insorti per combattere le persone che hanno dato loro tanto dolore. La madre di Zeri le ha persino costruito un fucile che ha incanalato i suoi poteri come munizioni. E ora combatte per coloro che sono troppo deboli per resistere. La data di uscita di Zeri in League non è stata ancora annunciata.