Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / esports / News
Konami festeggia i 35 anni di Castlevania rilasciando NFT
giovedì 6 gennaio 2022, 21:34News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte konami

Konami festeggia i 35 anni di Castlevania rilasciando NFT

Konami venderà all'asta alcuni NFT per festeggiare il 35esimo anniversario di Castlevania

La Konami Corporation, una delle più popolari case di progettazione e sviluppo di videogiochi, per celebrare i 35 anni della saga di Castlevania, ha messo all'asta una serie di NFT (non-fungible token). L’evento è stato intitolato "KONAMI MEMORIAL NFT collection".

Secondo il comunicato rilasciato dalla Konami gli NFT comprenderanno 14 opere che si potranno acquistare all’asta il 12 gennaio alle ore 23 su Opensea, il celebre merketplace di non-fungible token. “Gli artwork includono scene di gioco, background music (BGM) e nuove immagini appositamente create che ripercorrono la storia della serie”.  

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dalla Konami Digital Entertainment, B.V: Il “KONAMI MEMORIAL NFT è una nuova iniziativa nata per condividere alcuni dei contenuti più amati dai fan di tutto il mondo. Essendo il primo progetto dell’azienda in questo settore, con NFTs e tecnologia blockchain agli albori, KONAMI continuerà a esplorare nuovi sviluppi e ad ascoltare il feedback dei giocatori dopo questa prima collezione. Per omaggiare 35 anni di frustate e caccie ai vampiri, KONAMI ha recentemente pubblicato Castlevania Advance Collection per PC e console, con tre classici titoli per Game Boy Advance, e Castlevania: Grimoire of Souls per Apple Arcade, un profondo e adrenalinico tuffo nelle storie del passato.”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000