Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Overwatch, Vancouver Titans aggiunge al roster Skairipa e Seicoe per il 2022
giovedì 6 gennaio 2022, 10:25Mercato
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Overwatch, Vancouver Titans aggiunge al roster Skairipa e Seicoe per il 2022

Skairipa e Seicoe firmano per i Vancouver Titans di Overwatch, i due potrebbero alzare il livello della squadra

I Vancouver Titans potrebbero avere sede in Canada, ma il team sta chiamando il maggior numero possibile di talenti europei di Overwatch per completare il proprio elenco in vista della stagione 2022 della Overwatch League. Support Robert "Skairipa" Lupsa e il DPS Maximilian "Seicoe" Otter si uniranno ai Titans la prossima stagione, ha annunciato oggi il team. Entrambi i giocatori sono da anni un punto fermo nella scena europea dei contendenti di Overwatch. Skairipa è sulla scena dei Contenders dal 2019 e ha fatto scalpore come parte di Clockwork Vendetta.

Da allora, il supporto rumeno ha giocato per squadre come Raspberry Racers, Obey Alliance e Young and Beautiful. Nel 2021, si è unito a British Hurricane e ha portato a casa due campionati mensili del torneo European Contenders. Allo stesso modo, il DPS austriaco Seicoe ha giocato per squadre europee di alto livello come New Kings, Shu's Money Crew EU ed Ex Oblivione.

Più di recente, ha giocato per Falcons Esports EU e ha portato a casa quattro trofei mensili del torneo Contenders con la squadra. Questi rookies si uniscono ad alcuni veterani della lega nella squadra aggiornata di Vancouver, tra cui il supporto principale Petja "Masaa" Katanen (ex Atlanta Reign) e l'ex frizione DPS di Toronto Defiant Luka "Aspire" Rolovic. Con sette giocatori firmati per la squadra, i Vancouver Titans soddisfano già il numero minimo di sei giocatori che la Overwatch League ha richiesto entro il 1 marzo 2022.