Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
eMLS 2022, formato online per la sicurezza di giocatori e fanTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 7 gennaio 2022, 16:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte MLS

eMLS 2022, formato online per la sicurezza di giocatori e fan

La stagione 2022 di eMLS, League Series 1 e League Series 2 si stanno spostando in un formato online per garantire la sicurezza dei nostri giocatori e fan.

La Major League Soccer ha confermato l'aggiornamento al programma competitivo e ai dettagli per la stagione 2022 di eMLS. La League Series 1 e League Series 2 si stanno spostando in un formato online per garantire la sicurezza di giocatori e fan. La eMLS Cup rimane programmata per Austin il prossimo 13 marzo 2022.

La stagione vedrà competere online i 27 giocatori professionisti di EA Sports FIFA, ciascuno rappresentante un club MLS. In palio un montepremi stagionale da record di 75 mila dollari. Il budget più alto per una singola stagione dal lancio della manifestazione nel 2018.  La competizione si svolgerà su FIFA 22 e si giocherà esclusivamente su PlayStation®5 (PS5™), segnando la stagione di debutto di eMLS giocata sulla console di nuova generazione.

La League Series 1 prenderà il via ufficiale il prossimo 11 gennaio 2022 con la fase di qualificazione. I quarti sono in programma per sabato 15 gennaio dalle ore 15:00 mentre le semifinali e le finali domenica 16 gennaio sempre dalle ore 15:00. Per quanto riguarda la League Series 2 si disputerà i prossimi 29 e 30 gennaio 2022. Tutte le sfide in programma nella massima manifestazione esportiva di calcio amerciana, potranno essere seguite sul portale ufficiale mlssoccer.com, twitter.com/MLS e twitch.tv/MLS. In programma nuovi contenuti competitivi che rappresentano fino a 350 ore di copertura in diretta. Un record per la MLS e il suo progetto esports. In quest edizione verranno offerte ai fan maggiori opportunità di guardare i players con la casaccadella propria squadra di eMLS, competere in ogni fase del torneo.