Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Valorant, Liquid presenta la nuova squadra femminile brasiliana
lunedì 10 gennaio 2022, 10:13eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Valorant, Liquid presenta la nuova squadra femminile brasiliana

Il team Liquid presenta la mondo il nuovo team femminile di valorant brasiliano, che prenderà parte ai VCT 2022

Il Team Liquid ha firmato oggi una formazione brasiliana VALORANT tutta al femminile. La squadra gareggerà a VCT Game Changers per la prossima stagione 2022 e sarà conosciuta come Team Liquid Brazil. La nuova formazione brasiliana è composta da Ana Beatriz "naxy" Gomes, Paola "drn" Caroline, Paula "bstrdd" Nagiul, Natália "daiki" Vilela e Natália "nat1" Meneses. L'ex formazione Gamelanders Purple ha dominato il circuito brasiliano Game Changers nel 2021. Durante questa serie dominante, la squadra brasiliana ha vinto 13 tornei che includevano Protocolo: Evolução, Protocolo: Gêneses e Copa Rakin Stagione 2.

Inoltre, hanno anche ottenuto due piazzamenti nella Top 32 alle qualificazioni Open Challengers della fase due del Brasile VCT 2021. Saranno tutti raggiunti dal loro allenatore André "palestra" Gomes, che cercherà di guidare la squadra verso il dominio continuo nel 2022. “Siamo così incredibilmente entusiasti di avere il Team Liquid BR come la nuova unità di debutto di Liquid Entertainment. Hanno lavorato sodo per perfezionare le loro abilità e sono pronti a mostrare al mondo ciò di cui sono capaci”. Il Team Liquid Steve Arhancet ha dichiarato nell'annuncio ufficiale della notizia.

La firma non avrebbe potuto essere in tempi migliori dopo il recente annuncio che Game Changers avrebbe ricevuto un evento LAN internazionale nel 2022, dopo il successo di Game Changers nel 2021. Inoltre, rafforza ulteriormente l'impegno del Team Liquid nella regione brasiliana, espandendosi al portafoglio brasiliano di Rainbow Six Siege, Free Fire e Fortnite.

Il Team Liquid è recentemente arrivato alle semifinali del primo campionato mondiale di VALORANT, VCT Champions 2021. Mentre la sua squadra principale cerca di costruire sulla propria stagione 2021, il Team Liquid Brazil cercherà di mostrare ulteriormente il proprio talento per VALORANT, con la speranza di qualificarsi per l'eventuale Evento LAN VCT Game Changers.