Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
League of Legends, Yasuo, Yone e Senna riceveranno un buff nella patch 12.2
martedì 11 gennaio 2022, 09:45News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

League of Legends, Yasuo, Yone e Senna riceveranno un buff nella patch 12.2

La prima patch del 2022 di League of Legends porterà con sé potenziamenti per Yone, Yasuo e Senna

Il designer di Riot Games Phlox ha fornito una rapida anteprima della patch in cui illustra quali campioni vengono potenziati e nerfati, con Yasuo e Yone che ottengono alcune modifiche per aumentare un po' le loro percentuali di vincita. "Stiamo potenziando i fratelli del vento perché hanno sofferto in modo sostanziale delle modifiche a Shieldbow e sono scesi a circa il 47,5% di vittorie ciascuno", ha twittato Phlox. "[Questo è] un po' più basso del previsto e più basso degli altri campioni legati con Scudobow."

Le modifiche a Immortal Shieldbow sono state piuttosto sostanziali. Non solo il suo attacco fisico è stato ridotto di cinque, ma soprattutto, lo scudo della sua linea di vita è stato ridotto di 150 al livello massimo. Di conseguenza, la capacità di sopravvivenza di Yone e Yasuo nei combattimenti a squadre durante le fasi successive del gioco è stata ridotta, rendendoli un bersaglio privilegiato da colpire con danni da scoppio. Insieme a Yone e Yasuo, una manciata di altri campioni come Nocturne, Volibear, Veigar, Tristana e Senna riceveranno tutti dei buff nella prossima patch.

Per il Redentore in particolare, il principale character designer di Riot, August Browning, ha dettagliato le modifiche su Twitter e ha affermato che avrebbe subito un notevole rallentamento del suo kit dopo un inizio debole per il nuovo anno. Gli appassionati di campioni AP saranno anche felici di sapere che sia Lich Bane che Rylai's Crystal Sceptre riceveranno buff la prossima patch. Secondo League of Graphs, il primo ha un tasso di popolarità globale dell'1,4%. Quest'ultimo ha un tasso ancora peggiore, attestandosi allo 0,8% di popolarità. La patch 12.2 verrà rilasciata giovedì 20 gennaio.