Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Call of Duty League, il primo torneo del 2022 è pronto a partire
martedì 11 gennaio 2022, 09:41News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Call of Duty League, il primo torneo del 2022 è pronto a partire

Call of Duty League è pronto a ricominciare con l'azione a partire dal 21 gennaio

La Call of Duty League è finalmente pronta per ospitare un po' di azione il prossimo fine settimana con il suo torneo Kickoff Classic, con tutte le 12 squadre della lega in competizione. Il torneo non è una parte ufficiale della stagione regolare CDL 2022, che dovrebbe iniziare il 4 febbraio. Ma avrà un primo premio di $ 30.000 per i vincitori e si giocherà di persona all'Esports Stadium di Arlington in Texas .

Le prime quattro squadre del campionato CDL dell'anno scorso hanno tutte un addio al primo turno. Ciò significa che Atlanta FaZe, Minnesota RØKKR, OpTic Texas e Toronto Ultra attenderanno tutti i vincitori delle partite al primo turno.

L'incontro più emozionante del primo round è probabilmente quello dei New York Subliners che affrontano la squadra attualmente senza nome di Boston, che ha preso il posto di Chicago precedentemente di proprietà di OpTic ed Envy dopo che queste due franchigie si sono fuse per formare OpTic Texas alla fine dello scorso anno. E OpTic Texas potrebbe giocare la sua prima partita contro i Los Angeles Thieves, se la squadra di Nadeshot supera la Legione di Parigi.

Nella semifinale, abbiamo potuto vedere le partite tra Atlanta e New York o il Minnesota, oltre a OpTic vs Toronto, tutte considerate le migliori squadre che si dirigono verso la stagione CDL con Vanguard. Come per tutti i contenuti CDL, il torneo sarà trasmesso in live streaming sulla pagina YouTube della lega a partire da venerdì prossimo, 21 gennaio, e si svolgerà per tutto il fine settimana.