Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Ecco la squadra PG Esports per la stagione LCK 2022
martedì 11 gennaio 2022, 18:37eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Pg esports

Ecco la squadra PG Esports per la stagione LCK 2022

Presentata ufficialmente la squadra dei caster PG Esports

PG Esports ha presentato ufficialmente la squadra dei telecronisti e commentatori per la stagione 2022 del Campionato Coreano di League of Legends (LCK). Il team sarà composto da quattro caster: EddieNoise, Moonboy, Wolcat ed Etrurian.

Da domani 12 gennaio a partire dalle ore 9 la community italiana di League of Legends potrà seguire il campionato di LoL che possiede tutte le caratteristiche per essere il più bello e divertente al mondo. Il campionato LCK verrà trasmesso sul canale Twitch PG Esport, il primo match di giornata vedrà i DRX vs ⁠Liiv SANDBOX ed a seguire la partita del team di “Feker” T1 vs ⁠Kwangdong Freecs.

I DWG KIA riusciranno a ripetersi? O Faker ed il suo team domineranno il torneo? restate sintonizzati sul canale: http://twitch.tv/pg_esports_lol per sapere chi sarà il vincitore dello Spring Split 2022.