Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Valorant, i 100 Thieves sono molto interessati a BabyJ
mercoledì 12 gennaio 2022, 10:16Mercato
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Valorant, i 100 Thieves sono molto interessati a BabyJ

I 100 Thieves cercano il colpaccio cercando di portare dalla loro il 23enne BabyJ

L'organizzazione nordamericana 100 Thieves sta cercando di completare il suo elenco VALORANT con l'acquisizione dell'ex giocatore del Clan FaZe Hunter "BabyJ" Schline, diverse fonti hanno detto a Dot Esports e al giornalista Max "Purest" Katz l'11 gennaio. 100 Thieves è in trattative contrattuali con il 23enne e cercherà di completare l'accordo prima dell'inizio del VALORANT Champions Tour nordamericano, che inizierà con le qualificazioni aperte il 27 gennaio. Il team si è esercitato con BabyJ, tra gli altri potenziali candidati, la scorsa settimana. Se BabyJ firmerà con l'organizzazione, completerà il suo elenco VALORANT dopo diverse uscite di 100 Thieves.

L'ex leader del gioco Joshua "steel" Nissan è stato rimosso dalla formazione titolare il 27 settembre a seguito di un rapporto di Upcomer due giorni prima. L'ex giocatore di Counter-Strike Nick "nitr0" Cannella è stato trasferito dall'organizzazione il 7 dicembre, lasciando 100 ladri a riempire due posti nel suo roster di partenza. Gli ex sostituti Aaron "b0i" Thao, Johann "seven" Hernandez e Quan "dicey" Tran non sono stati presi in considerazione per la ricostruzione dall'organizzazione e sono stati successivamente rilasciati.

BabyJ è un giocatore sentinella noto soprattutto per il suo tempo in FaZe, che lo ha rilasciato a novembre. FaZe ha recentemente terminato all'ultimo posto al North American Last Chance Qualifier, che ha assicurato al vincitore un posto in Champions a dicembre. Ma BabyJ ha trovato una nuova casa insieme al leader del gioco Adam "ec1s" Eccles, che ha anche firmato con la squadra nordamericana, come riportato per la prima volta da Upcomer. La coppia si unirà a Spencer "Hiko" Martin, Ethan Arnold e Peter "Asuna" Mazuryk. 100 Thieves gareggeranno nel prossimo evento NA VCT, che inizierà il 27 gennaio.