Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Halo Championship Series 22: I Fnatic, presentano il nuovo team di Halo
giovedì 13 gennaio 2022, 19:45Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Fnatic

Halo Championship Series 22: I Fnatic, presentano il nuovo team di Halo

I Fnatic, entrano ufficialmente nella scena competitiva di Halo, l’annuncio ufficiale è arrivato quest’oggi. L’organizzazione eSports britannica ha acquisito la squadra nord americana, Team WaR, accaparrandosi così la prestazione sportiva dei giocatori: Juliano "Sceptify" Sadiku, Torez "Envore" Broyles, Chasen "SuperCC" Cavuto e Joseph "Juziro" Bartholomay.

I quattro giocatori hanno giocato insieme da inizio dicembre, riuscendo a partecipare all'HCS Kickoff Major a Raleigh, qui gli scout dei Fnatic, Casey "Strobe" Hebert, Head Coach del roster e Colin "CoJo" Johnson, direttore del team, hanno notato “un promettente gruppo di giovani giocatori, con un'impressionante attenzione alla positività, al lavoro di squadra e alla volontà di imparare e adattarsi”. Prima di essere ingaggiati dai Fnatic, la squadra ha partecipato all'evento HCS NA Open Series Four sotto il nome di "Business", finendo tra i primi otto. 

Colin "CoJo" Johnson, direttore del team, ha dichiarato: "Siamo molto entusiasti di dare il benvenuto a Envore, Sceptify, SuperCC e Juziro su Fnatic per iniziare una nuova era di Halo per questa organizzazione. Negli ultimi mesi, abbiamo intervistato dozzine di giocatori, parlato con alcuni roster completi e persino gestito una nostra mietitrebbia per vedere cosa potrebbero fare i giocatori in un ambiente diverso. Abbiamo partecipato a Raleigh come banco di prova finale per i giocatori che ci interessavano; un'opportunità per mostrarci cosa avevano e farci cambiare idea. Questi ragazzi hanno mostrato così tanto potenziale e passione durante l'evento: sembravano perfetti per ciò che stiamo costruendo. Il loro tetto è così alto e non vedo l'ora di vedere cosa possono ottenere con il tempo, le risorse e l'aiuto del nostro allenatore, Strobe".