Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Brawl Star: Reply Totem, presentata la squadra per le vie di Milano
giovedì 13 gennaio 2022, 17:30eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte reply totem

Brawl Star: Reply Totem, presentata la squadra per le vie di Milano

I Reply Totem attraverso un video “postato” sui canali social ufficiali del club italiano ha presentato il team di Brawl Stars 2022. La squadra è stata praticamente tutta confermata ad eccezion fatta dell’Analyst spagnolo, Canru. Ecco i tre giocatori che prenderanno parte alla stagione competitiva di Brawl Stars 2022: Marwane “Maru” Lahrache; Maurizio “Maury” Tunno; Andrea “SoiDeBresa” Bellauti ed a guidarli ci sarà sempre, coach Inso.

Nel video girato a Milano si può vedere il team passeggiare per la città, visitando alcuni luoghi simbolo come il Duomo e l’Unicredit Tower. Chissà se qualche fan della squadra e di Brawl Stars ha avuto la possibilità di incontrare i propri beniamini per le strade del capoluogo lombardo?

La stagione 2021 dei Reply Totem è stata a dir poco strepitosa, prima la qualifica alla World Finals come terza forza del campionato europeo, poi la ciliegina sulla torta, terzo posto nella finale mondiale di Brawl Stars e miglior squadra europea. Sarà difficile per i “Fantastici 4” ripetere i risultati della passata stagione.

Federico Morchio, Co-founder di Reply Totem ha dichiarato: “Un anno fa abbiamo deciso di investire sul futuro, oggi riconfermiamo il nostro investimento su un presente solido che ci posiziona tra le migliori al mondo in questo titolo che per noi, nati su titoli mobile, ha un valore ancor più forte.”