HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Europa

Once a Blue: a Manchester è la grande notte di Vincent Kompany

11.09.2019 10:42 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 3177 volte
Fonte: dal nostro inviato a Manchester
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giocatore, da una vita. Allenatore e giocatore, da pochi giorni, nel suo Belgio, nel suo Anderlecht. Solo che Vincent Kompany sarà always a Blue, uno che ha e avrà l'azzurro cielo del Manchester City tatuato sulla pelle. Stanotte, è la sua notte. I biglietti staccati per il "Kompany Testimonial" in programma stasera all'Etihad Stadium di Manchester sono già oltre cinquantamila. Sarà il saluto e il tributo della sua città: due squadre in campo, stelle a profusione. Le City Legends da una parte, le Premier League All Stars dall'altra.

Balotelli, Henry, Giggs - Dall'Italia è in arrivo Mario Balotelli, ex compagno di Kompany al Manchester City e presente stasera sul campo dell'Etihad. Dall'altra parte ci sarà Ryan Giggs che ha ammesso di aspettarsi "tutto tranne che una calda e affettuosa accoglienza da parte dei tifosi del City". C'è lui, c'è Scholes, c'è la Class of '92 che ha fatto grande il Manchester United. E poi Thierry Henry ma pure Cesc Fabregas, Joe Hart ma anche Pablo Zabaleta, Kolo Toure e Robin van Persie, i fratelli Neville ed Edwin van der Sar. Nella notte di Kompany.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

LIVE TMW - Atletico-Juventus, niente Bernardeschi. Gioca Cuadrado 20.40 - Si conclude qui il live di avvicinamento alla partita. Leggi QUI il live della gara! 19.59, le formazioni ufficiali -Alle ore 21 scendono in campo Atletico Madrid e Juventus nella prima giornata di Champions League. Per Sarri solamente un cambio rispetto all'undici che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510