Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 26° GIORNATATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 08 marzo 2021 10:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 26° GIORNATA

Consueta analisi sui top e flop di giornata

TOP
Morata: sembrava non dovesse giocare, invece il giocatore spagnolo si rivela protagonista assoluto, prima con l’assist a Rabiot e dopo con una doppietta. Se inizia pure a segnare con regolarità si può rivelare un vero asso per il finale di stagione. Fantavoto 15.

Simy: se con Stroppa era finito ai margini con Cosmi ha riacquistato titolarità e prolificità, infatti con la doppietta di oggi siamo a 3 gol nelle ultime 2. Doppia cifra raggiunta per uno che l’anno scorso è stato in grado di vincere la classifica marcatori della serie B e può dare ancora tanto in questa serie  A. Fantavoto 13.5.

Insigne: stagione sorprendente per il capitano azzurro, non tanto per la qualità messa in campo, che non è mai mancata, ma per i bonus. Lo scugnizzo è già a 13 reti con l’obiettivo di migliorare ulteriormente il suo score. Fantavoto 13.5.

FLOP
Iacoponi: giornata negativa per il capitano dei ducali che all’ultimo respiro quando la partita sembrava già vinta incappa in una sfortunata deviazione sul cross di Pezzella che vale il 33. Stagione negativa come quella di tutta la squadra, difficile aspettarsi un cambio di rotta. Fantavoto 3.

Rodriguez: il giocatore visto in Germania e in nazionale ormai è un lontano ricordo, gioca poco e quando lo fa è sempre un disastro. Con il Crotone altra partita negativa, se doveste averlo ancora nelle vostre rose evitatelo ad occhi chiusi. Fantavoto 4.5.

De Silvestri: chiudiamo con il terzino del Bologna che sicuramente non aveva una partita facile come diretto marcatore di Insigne. Previsioni rispettate e prestazione negativa macchiata dall’errore grossolano in occasione del gol del 31. Fantavoto 4.5.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000