Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 26° GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 marzo 2021, 10:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 26° GIORNATA

Consueta analisi sui top e flop di giornata

TOP
Morata: sembrava non dovesse giocare, invece il giocatore spagnolo si rivela protagonista assoluto, prima con l’assist a Rabiot e dopo con una doppietta. Se inizia pure a segnare con regolarità si può rivelare un vero asso per il finale di stagione. Fantavoto 15.

Simy: se con Stroppa era finito ai margini con Cosmi ha riacquistato titolarità e prolificità, infatti con la doppietta di oggi siamo a 3 gol nelle ultime 2. Doppia cifra raggiunta per uno che l’anno scorso è stato in grado di vincere la classifica marcatori della serie B e può dare ancora tanto in questa serie  A. Fantavoto 13.5.

Insigne: stagione sorprendente per il capitano azzurro, non tanto per la qualità messa in campo, che non è mai mancata, ma per i bonus. Lo scugnizzo è già a 13 reti con l’obiettivo di migliorare ulteriormente il suo score. Fantavoto 13.5.

FLOP
Iacoponi: giornata negativa per il capitano dei ducali che all’ultimo respiro quando la partita sembrava già vinta incappa in una sfortunata deviazione sul cross di Pezzella che vale il 33. Stagione negativa come quella di tutta la squadra, difficile aspettarsi un cambio di rotta. Fantavoto 3.

Rodriguez: il giocatore visto in Germania e in nazionale ormai è un lontano ricordo, gioca poco e quando lo fa è sempre un disastro. Con il Crotone altra partita negativa, se doveste averlo ancora nelle vostre rose evitatelo ad occhi chiusi. Fantavoto 4.5.

De Silvestri: chiudiamo con il terzino del Bologna che sicuramente non aveva una partita facile come diretto marcatore di Insigne. Previsioni rispettate e prestazione negativa macchiata dall’errore grossolano in occasione del gol del 31. Fantavoto 4.5.