
Fantacalcio, Serbia U21- Italia U21 0-2
Serbia U21-ITALIA U21 0-2
(53' e 67' Mulattieri)
ITALIA U21 (3-5-2): Caprile (86' Sorrentino); Carboni, Viti, Ruggeri; Pierozzi (46' Zanoli), Zapelli (59' Oristanio), S. Esposito, Casadei, Gallo (46' Parisi); Baldanzi (78' Colombo), Mulattieri. CT Nicolato
Vince la Nazionale U21 contro i pari età della Serbia nel penultimo test amichevole prima dell'Europeo di categoria in programma a giugno.
Formazione sperimentale per Nicolato che schiera pochi protagonisti della Serie A in campo, c'è l'esordio con gli Azzurrini di Baldanzi in coppia con l'attaccante del Frosinone Mulattieri, Ruggeri dell'Atalanta agisce da braccetto di sinistra nella difesa a 3, prima partita anche per Gallo, titolare sulla sinistra, sostituito a fine primo tempo da Parisi. Mattatore del match è proprio Mulattieri con una doppietta, assist per Esposito, anche lui titolare in mediana, direttamente da calcio d'angolo, e per Zanoli, entrato nella ripresa sulla fascia destra, con un bel cross basso, sfruttato al massimo dall'attaccante classe 2000 di proprietà dell'Inter.







