Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Fantacalcio, Fiorentina: occasione KayodeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
martedì 26 settembre 2023, 08:30Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Samuele Telleschi

Fantacalcio, Fiorentina: occasione Kayode

Il grave infortunio del difensore brasiliano cambia le gerarchie nella difesa viola.

Nella vittoria di Udine della Fiorentina per due reti a zero, dove la squadra di Italiano, nonostante il trionfo, non ha convinto a livello difensivo e per il gioco mostrato, la notizia peggiore è la rottura del legamento crociato anteriore occorsa al terzino destro Dodô, uscito dal campo per un infortunio dopo un brutto contrasto con Samardzic, avvenuto al quinto minuto di gioco della sfida.

Al posto del brasiliano è subentrata la giovane promessa Micheal Kayode, che si è distinta poi per una prova positiva, affrontata con intensità e freschezza.

Il terzino viola classe 2004 sta attirando su di sé l'attenzione di molti addetti ai lavori in questo inizio di stagione, dopo aver giocato un grande europeo con l'Italia U20 in Argentina. Fantacalcisticamente i suoi voti risultano sinora buoni, con un 7 raccolto nella sfida contro il Genoa, e un 6,5 ottenuto nell'ultima gara contro i friulani.

Dunque ora il favorito per sostituire il brasiliano in questa stagione è lui e potrebbe risultare una scommessa low cost interessante, se si considera che Dodô dovrà star lontano dai campi almeno fino a gennaio.