Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Verona, Il ritorno di Thomas Henry: la gestione al fantacalcioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 dicembre 2023, 10:15Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Verona, Il ritorno di Thomas Henry: la gestione al fantacalcio

Secondo gol consecutivo per l’attaccante gialloblù

Secondo gol consecutivo  per Thomas Henry, attaccante del Verona.

Nel pareggio per 1-1 con Lazio del Bentegodi, l'attaccante francese (fantavoto 10), segna nuovamente dopo il 3-3 della Dacia Arena contro l'Udinese. Due reti piuttosto gratificanti per l'ex Venezia, tornato da poco da un calvario di 247 giorni per un infortunio al legamento crociato del ginocchio destro.

L'esordio del classe '94 nel nostro campionato risale a due anni fa, quando con i lagunari realizzò nove reti e due assist.

Dall'arrivo agli scaligeri però non è stato mai in grado di imporsi, anche a causa di problemi fisici.

Due marcature importanti che hanno portato due punti fondamentali alla formazione di Marco Baroni, il quale adesso potrà contare anche su di lui, in un reparto che già comprende Milan Djuric (fantamedia 6,88) e Federico Bonazzoli (fantamedia 6,04).

In ottica fantacalcio la sua gestione non è delle più semplici: non è un titolare del Verona ed è difficile beccare i suoi bonus valutando anche la difficltà realizzativa della squadra scaligera. Chissà quanti fantallenatori si sono bruciati il suo gol tenendo in panchina l'attaccante gialloblù.