Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Raspadori decisivo a Lecce: gol su punizione e fantavoto da 10 per il NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Peddis

Raspadori decisivo a Lecce: gol su punizione e fantavoto da 10 per il Napoli

L’attaccante azzurro in grande spolvero in quest’ultima parte di stagione

Giacomo Raspadori (fantamedia: 7.17) si conferma protagonista a Lecce, regalando al Napoli una vittoria fondamentale per la cavalcata Scudetto.

Il numero 81 ha sbloccato la gara del Via del Mare, grazie a una prodezza su un calcio di punizione calciato basso sul palo di Falcone. L’incontro si è chiuso con il risultato di 1-0 in favore dei partenopei. Il classe 2000, sostituito per far spazio a Billing nel finale, ha chiuso il match con un fantavoto di 10.

L’ex Sassuolo non ha trovato grande spazio in questa stagione come dimostrano le sole 15 partite a voto dove ha collezionato 5 reti, 1 assist e 1 ammonizione. Nella seconda parte di campionato, però, è riuscito quasi sempre a lasciare il segno quando chiamato in causa da Antonio Conte.

Come riporta Opta, considerando il periodo dal 2022/23 in avanti, Raspadori è uno dei soli tre giocatori di Serie A, con Milik e Soulé, ad aver trovato almeno due gol su punizione diretta e ad averne calciato meno di 10. Con la stagione che volge al termine, l’attaccante azzurro potrebbe essere una delle sorprese finali al fantacalcio. Se continuerà a mantenere il suo livello di rendimento e a capitalizzare sulle occasioni, potrebbe garantire ancora qualche bonus utile per chi ha puntato su di lui. Una scelta da valutare per chi cerca di massimizzare i punti negli ultimi turni di campionato.

TABELLINI BONUS & MALUS 35^ GIORNATA