Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, 11 sorprese per la 2^ giornata Euro2024

Fantacalcio, 11 sorprese per la 2^ giornata Euro2024TUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
giovedì 20 giugno 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Le 11 possibili sorprese per la 2° giornata

Oblak
Frimpong - Skriniar - Antonio Silva
Wimmer - Sudakov - McTominay - Sané
Openda - Barcola - Hlozek

OBLAK (Slovenia): la sua Slovenia ha retto con personalità la Danimarca grazie all'esperienza del suo capitano. Si ritroverà a giocarsi il pass per gli ottavi di finale. Un risultato positivo dovrà passare da un buona prestazione difensiva.

FRIMPONG (Olanda): potrebbe trovare più spazio, e nel caso può giocarsela nel duello con Theo dal suo lato.

SKRINIAR (Slovacchia): la difesa e la fisicità sono le qualità più importanti della Slovacchia. Chissà che la vittoria contro il Belgio possa non essere stata una sorpresa.

ANTONIO SILVA (Portogallo): potrebbe esserci qualche rotazione alla seconda giornata. Il difensore del Benfica sembra un buon prospetto, oltre che un giocatore di personalità.

WIMMER (Austria): tra i migliori degli austriaci contro la Francia. Giocatore che può dare strappi in avanti e con la sua velocità impensierire la lenta difesa polacca.

SUDAKOV (Ucraina): uno dei pochi a salvarsi nella disastrosa sconfitta contro la Romania. Riproporlo è un azzardo, ma l'Ucraina ha il dovere di reagire.

MCTOMINAY (Scozia): è uno degli uomini migliori degli scozzesi. La Scozia crea poco, ma per farlo ha bisogno dei suoi inserimenti senza palla.

SANÈ (Germania): titolare o a partita in corso, può essere devastante in caso di vantaggio immediato dei tedeschi. Quando gli spazi si aprono, incide spesso.

OPENDA (Belgio): Lukaku delude, e lui potrebbe avere maggiore minutaggio. Giocatore pericolosissimo negli spazi.

BARCOLA (Francia) : Mbappè sarà probabilmente indisponibile, magari Deschamps potrebbe concedergli un po di spazio. La spregiudicatezza e la personalità sono aspetti importanti in queste competizioni.

HLOZEK (Rep. Ceca): uno dei rifinitori della Repubblica Ceca, tra i migliori giocatori della sua Nazionale. La Georgia può soffrire i giocatori brevilinei come lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile