Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, 3 centrocampista da prendere all'asta di riparazione

Fantacalcio, 3 centrocampista da prendere all'asta di riparazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 1 febbraio 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Ultimo giorno di calciomercato, ed è tempo di asta di riparazione al fantacalcio. Vi diamo 3 nomi su cui puntare al fantacalcio che potrebbero essere svincolati nella vostra lega.

ZURKOWSKI (Empoli): il suo ennesimo ritorno ad Empoli è stato semplicemente dirompente e in sole 2 partite è diventato capocannoniere della squadra con la tripletta al Monza e il goal contro l'Hellas. Rappresenta la classica "trappola" dell'asta di riparazione, giocatore in hype, ma che potrebbe aver esaurito già i colpi. Il consiglio è di puntarci senza fare follie.

3 presenze, 4 goal, 1 ammonizione. (Fantamedia: 11)

PEREYRA (Udinese): è chiaro a tutti che se il capitano dei friulani si trova tra gli svincolati è solamente perché è tornato all'Udinese dopo la fine del calciomercato estivo. È una garanzia in termini di bonus e media-voti, e in più viene utilizzato sotto punta nel 3-5-1-1 di Cioffi.

18 presenze, 3 goal, 2 assist, 4 ammonizioni. (Fantamedia: 6.74)

SUSLOV (Verona): può essere l'acquisto giusto che nessuno si aspetta. Giocatore di indubbio talento e nazionale slovacco, il classe 2002 si è sbloccato nell'ultima partita contro il Frosinone, ed è diventato titolare nello scacchiere di Baroni in seguito alle tante cessioni degli scaligeri. Visti anche i molti problemi della sua squadra dagli undici metri (4 rigori falliti su 5 calciati), non è escluso possa diventare lui il rigorista ufficiale.

17 presenze, 1 goal, 2 assist, 4 ammonizioni. (Fantamedia: 6.25)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile