Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, 5 titolari da prendere all'asta di riparazione

Fantacalcio, 5 titolari da prendere all'asta di riparazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 febbraio 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Tempo di asta di riparazione per il fantacalcio, ecco 5 titolari da prendere per avere copertura in caso di forfait dei vostri titolari.

PONGRACIC (Lecce): il difensore croato, dopo una stagione tormentata dagli infortuni, sembra aver trovato una discreta continuità di prestazione al fianco di Baschirotto, nella linea a 4 di D'Aversa. Nessun bonus finora per lui, ma la sua media-voto (5.95) è vicinissima alla sufficienza e ha saltato una sola partita per squalifica.

21 presenze, 6 ammonizioni (fantamedia: 5.81)

R.RODRIGUEZ (Torino): la difesa del Toro è una della migliori del campionato con soli 19 goal subiti, e il merito è anche dell'esperienza dello svizzero, che da braccetto di sinistra sta dando grande solidità e costanza di rendimento a tutto il reparto.

21 presenze, 3 amonizioni (fantamedia: 6.02)

FRENDRUP (Genoa): è uno dei giocatori rivelazione della squadra di Gilardino. Motorino instancabile del centrocampo dei Grifoni, è un giocatore indispensabile. Con pochi crediti potreste assicurarvi una garanzia.

21 presenze, 3 assist, 5 ammonizioni (fantamedia: 6.29)

BOLOCA (Sassuolo): giocatore di indiscusso valore, in estate si parlava di quale impatto potesse avere nella massima serie, e la sua risposta è stata positiva. Se avete bisogno di titolari nel vostro centrocampo, il romeno fa al caso vostro, nonostante qualche ingenuità e qualche cartellino di troppo.

18 presenze, 1 goal, 3 ammonizioni, 1 espulsione (fantamedia: 5.92)

PRATI (Cagliari): il giovane centrocampista dei sardi, reduce un ottimo Mondiale con la Nazionale U20 quest'estate, è riuscito ad imporsi anche in massima serie, dopo un periodo iniziale di ambientamento. Gode della totale fiducia di Ranieri, non ha ancora realizzato nessun bonus, ma può essere molto utile soprattutto in leghe numerose

17 presenze, 3 ammonizioni (fantamedia: 5.79

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile