Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, i consigli su chi puntare nella Juventus di Tuttofantacalcio

Fantacalcio, i consigli su chi puntare nella Juventus di Tuttofantacalcio TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 agosto 2023, 14:54Fantacalcio
di Luca Di Leonardo
La Juventus di Allegri esclusa dalle coppe europee

La Juventus è stata esclusa dalle coppe europee e avrà l'obiettivo minimo di un posto in Champions , quindi tra le prima 4 del campionato.
Ecco i nomi caldi in ottica fantacalcio:

CONSIGLIATI
Szczesny: un garanzia al fantacalcio. Lo scorso anno 14 clean sheet con una media di 0,93 gol subiti a partita. Primo slot in porta.
Bremer: al secondo anno in bianconero ci aspettiamo un ulteriore upgrade in ottica fanta. 4 gol e 1 assist lo scorso anno con una fantamedia di 6,35. Top per la difesa.
Rabiot: Allegri ha voluto il suo rinnovo dopo aver disputato la miglior stagione da quando è in Italia. 8 gol e 4 assist con fantamedia del 7,03. Non abbiamo garanzie che possa ripetere lo score dello scorso anno ma è da valutare come primo slot per il centrocampo

SCOMMESSE
Gatti: dovrebbe essere il titolare al fianco di Danilo e Bremer e questo aumenta la sua appetibilità al fantacalcio. Lo scorso anno zero gol con 16 presenze da titolare su 18 presenze con una fantamedia del 5,81.
Weah: nnuovo arrivo in casa bianconera, lui è l'esterno a destra (ma può giocare anche a sinistra all'occorrenza) e può garantire diversi bonus con predominanza di assist rispetto alle reti.
Fagioli: può essere l'anno della sua consacrazione. Lo scorso anno 3 gol e 3 assist con una fantamedia del 7,75 con 17 presenze da titolare su 26 presenze totali.

SCONSIGLIATI
Alex Sandro: ha perso la titolarità ed è la prima alternativa al terzetto difensivo. Avrà le sue chance ma in ottica fanatcalcio virate su altri profili.
De Sciglio: attualmente è infortunato e al rientro è una delle alternativa a Weah sulla destra. Non dà garanzie dal punto di vista fisico.
Pogba: su di lui si va a sensazione personale. Noi non lo consigliamo ed anzi lo sconsigliamo perchè non è un giocatore su cui puntare ad un'asta di fantacalcio, non è continuo e non siamo certi di quante presenze possa fare nel nostro cmapionato.

Per tutti gli approfondimenti e le news in ottica fantacalcio consulta il sito www.tuttofantacalcio.it

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile