Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio - I consigliati per la 2^ giornata di Euro2024

Fantacalcio - I consigliati per la 2^ giornata di Euro2024TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Oggi inizia la seconda giornate degli Europei ed ecco gli 11 consigliati per questa giornata:

Livakovic
Kimmich - Schär - Trippier
Bernardo Silva - Zielinski - Modric - Tadic
Yamal - Kane - Griezmann

LIVAKOVIC (Croazia): la partita contro l'Albania sarà decisiva per le sorti della Croazia. Nonostante i tre gol subiti, ha fatto parate di ottimo livello contro la Spagna, e resta quindi una buona scelta.

KIMMICH (Germania): già un assist alla prima, il suo zampino può esserci sempre in zona bonus. Un fattore nella manovra offensiva della Germania.

SCHÄR (Svizzera): gli elvetici cercheranno in tutti i modi di chiudere il discorso qualificazione, con il centrale che oltre ad aver garantito solidità contro l'Ungheria, può essere un saltatore pericoloso in avanti.

TRIPPIER (Inghilterra): ottima prestazione nella prima partita, può sovrapporsi spesso a Foden creando superiorità numerica sulla sinistra.

BERNARDO SILVA (Portogallo): i lusitani hanno bisogno della sua tecnica e la sua visione di gioco. Deve prendersi la scena, da giocatore di altissimo livello qual è.

ZIELINSKI (Polonia): punizioni, calci d'angolo e la manovra offensiva dei polacchi passano dai suoi piedi. Già un assist alla prima, il nuovo centrocampista dell'Inter ci tiene a fare bella figura.

MODRIC (Croazia): se contro la Spagna ha sofferto i ritmi infernali di gioco, contro un' Albania bassa deve inventare e trascinare la sua Nazionale. Anche rigorista.

TADIC (Serbia): entra lui contro l'Inghilterra e la Serbia cambia. Il più pericoloso dei suoi, un veterano che può dire sempre la sua. Sarebbe un sacrilegio rivederlo dalla panchina.

YAMAL (Spagna): l'esordio è stato buono, con un assist. La spregiudicatezza di Yamal può dare imprevedibilità in avanti. Potrebbe essere un compito arduo tenerlo per i difensori azzurri.

KANE (Inghilterra): contro la Serbia un gol negato da un miracolo di Rajkovic e dalla traversa. Anche quando non è in giornata, può sempre mettere lo zampino. Ci aspettiamo che incida.

GRIEZMANN (Francia): non ci sarà molto probabilmente Mbappè, la responsabilità passa al veterano. Rigorista e giocatore che avrà il compito di spostare gli equilibri nella partita contro l'Olanda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile