Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, Top e Flop della 38esima giornata

Fantacalcio, Top e Flop della 38esima giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 maggio 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Con la conclusione del campionato, è tempo di tirare le somme e analizzare le performance degli ultimi 90 minuti. Vediamo insieme chi ha brillato e chi ha deluso in questo ultimo turno.

TOP

Arnautovic: Nonostante una stagione sotto le aspettative, l'attaccante del Bentegodi si riscatta nell'ultima gara, mettendosi in luce in una partita "amichevole". Bloccato dallo straordinario rendimento di Lautaro e Thuram, Arnautovic non ha raggiunto i numeri attesi, ma con una prestazione come questa, ha regalato qualche gioia ai fantallenatori che hanno creduto in lui. Fantavoto: 13.5.

Simy: Entrato in campo senza particolari aspettative, Simy ha stupito tutti con una doppietta decisiva per il pareggio della Salernitana, sancendo la sua uscita dalla massima serie. Sebbene la sua stagione sia stata segnata da problemi societari e personali, questa performance rimane un lampo nel buio. Fantavoto: 13.5.

Cancellieri: Cancellieri fa la differenza per l'Empoli, garantendo la salvezza con i suoi bonus. Probabilmente schierato solo in virtù dell'importanza della partita, ha ripagato la fiducia con una prestazione decisiva. Non è un grande bomber, ma può essere un buon completamento per il prossimo anno. Fantavoto: 11.5.

FLOP

Zerbin: Passato al Monza con buone aspettative, ha avuto un rendimento discreto fino all'ultima gara a Torino, dove è stato espulso nel finale, concludendo nel peggiore dei modi. La sua situazione sarà da valutare per la prossima stagione. Fantavoto: 3.5.

Mina: Trasferitosi a Cagliari nel mercato invernale, è diventato un elemento fondamentale per la salvezza della squadra. Tuttavia, chiude male l'anno con una prestazione deludente. Se dovesse rimanere, potrebbe comunque essere una colonna portante per il Cagliari nella prossima stagione. Fantavoto: 4.5.

Lirola: Con tutto da giocarsi, Lirola ha offerto una delle peggiori prestazioni della stagione, sbagliando tutto e contribuendo alla retrocessione del Frosinone. Nonostante una stagione generalmente positiva, questa partita ha lasciato un'amara conclusione. Fantavoto: 4.

In sintesi, l'ultimo turno di campionato ha riservato sorprese sia positive che negative, influenzando i fantallenatori e le sorti delle squadre coinvolte. Ora non resta che guardare avanti e pianificare la prossima stagione con l'auspicio di nuove emozionanti sfide.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile