Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fantacalcio, top & flop 12^ giornata di Tuttofantacalcio

Fantacalcio, top & flop 12^ giornata di TuttofantacalcioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 novembre 2023, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

La 12^ giornata al fantacalcio è terminata con l'arriva della pausa per le Nazionali.

Chi sono i top e flop al fantacalcio di questa giornata ?

TOP
Thorstvedt: dopo il gol al Torino il giocatore norvegese si ripete con una doppietta che rimette in piedi la partita contro la Salernitana. Dopo una prima stagione difficile sta prendendo sempre più confidenza con il nostro calcio e sta diventando un punto fisso del centrocampo di Dionisi, e conoscendo il gioco offensivo dei neroverdi potrà senz'altro fare altri gol. Fantavoto 13.

Sansone: entra e cambia la partita, prima con la zampata sul calcio d'angolo che riapre la partita e poi con l'assist a Banda. Sfiora anche la doppietta centrando il palo di testa. La concorrenza è tanta e non ci sentiamo di sbilanciarci per il futuro ma D'Aversa può sicuramente fare affidamento su un esterno offensivo in grado di cambiare le partite. Fantavoto 12.

Dimarco: un gol sensazionale da casa sua e tantissime altre giocate che confermano ancora una volta le doti balistiche di questo giocatore. Anche fantacalcisticamente si conferma come top assoluto di reparto. Una certezza. Fantavoto 10.5.

FLOP
Success: L'attaccante dell'Udinese non riesce a segnare nemmeno su rigore, lasciato in gentile concessione da Pereyra. Il palo preso dal dischetto conferma ancora di più che il nigeriano è un ultimo slot per coprirsi in caso di emergenza ma non ha appeal fantacalcistico. Fantavoto 2.5.

Musah: Pioli decide di farlo entrare in un ruolo totalmente inedito, da terzino al posto dell'infortunato Calabria. L'esperimento è disastroso con due errori che riaprono una partita praticamente chiusa. Dando per scontato che non verrà riproposto in quella posizione reputiamo comunque il numero 80 rossonero una buona alternativa per il centrocampo in grado di portare buon rendimento e qualche bonus saltuariamente. Giornata no. Fantavoto 4.

Hateboer: Gasperini gli da una chance da titolare ma lui la butta via giocando un primo tempo disastroso e venendo sostituito da Holm in avvio di ripresa. Ormai non è più da tempo il giocatore prolifco di anni fa e anche la titolarità sembra ben lontana, seppur sia uno dei fedelissimi del tecnico nerazzurro. Al momento è sconsigliato. Fantavoto 4.

Per tutte le news e gli approfondimenti in ottica fantacalcio e le rubriche su probabili formazioni, indici di schierabilità, Infortunati & squalificati visita il nostro sito www.tuttofantacalcio e seguici sui nostri canali social (Twitch-Youtube- Whatsapp- Instagram- TikTok- X- Facebook- Telegram).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile