Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, Top & Flop 24^ giornata

Fantacalcio, Top & Flop 24^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 febbraio 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

In attesa di Juventus-Udinese ecco, come di consueto, i migliori e i peggiori di questa giornata.

TOP
Orsolini: l'esterno del Bologna in versione extra lusso con una doppietta che contribuisce a stendere il Lecce. I suoi numeri al fantacalcio sono ottimi: 8 gol e 1 assist., solo Calhanoglu e Gudmunsson hanno fatto meglio di lui, un vero top. Fantavoto 13.5.

Niang: ritorno in serie A con il botto. Entra segna il rigore e regala a Cancellieri l'assist per il 3-1 finale. Questo exploit potrebbe convincere Nicola a dargli minutaggio fin da subito e per coprire gli ultimi slot potrebbe essere un'interessante risorsa. Fantavoto 11.5.

Ikone: lo conosciamo, è un giocatore che fa della discontinuità la sua caratteristica principale. Contro il Frosinone la moneta cade dalla parte della versione prime ed è semplicemente devastante, regala l'assist a Belotti e poi si mette in proprio realizzando i primi bonus di questo fantacalcio. Ancora troppo poco però per dare giudizi positivi in ottica futura. Fantavoto 11.5.

FLOP
Angelino: arrivato come uno dei prospetti più interessanti del mercato invernale, gioca una partita in continuo affanno e causa l'autorete del decisivo 3-2. Una partita difficile e un episodio che non cancellano la nostra fiducia su un rendimento positivo nelle prossime giornate, attenzione a non valutarlo eccessivamente. Fantavoto 3.

Zanoli: prestazione negativa condizionata dal maldestro autogol del primo tempo che ha condizionato la gara lato Empoli. Resterà da valutare il suo impiego con Liverani ma in ogni caso può restare un'interessante rincalzo in caso di necessità. Fantavoto 2.5.

Deiola: chiudiamo la rassegna degli autogol con quello del centrocampista del Cagliari che intercetta goffamente un cross ravvicinato e batte il proprio portiere. In questo caso pochi dubbi sul suo valore fantacalcistico e il suo possibile impiego, non compratelo nemmeno per l'ottavo slot. Fantavoto 3.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile