Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, Top & Flop 26^ giornata

Fantacalcio, Top & Flop 26^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

In attesa dei due positcipi di oggi (Roma-Torino & Fiorentina-Lazio) ecco i top e flop della 26^ giornata.

TOP
Vlahovic: giornata da vero trascinatore che due gol segnati nel primo tempo e l'importantissimo assist a Rugani che permette agli uomini di Allegri di vincere la partita. Numeri eccezionali con 15 reti e 3 assist, da schierare sempre. Fantavoto 14.5.

L. Martinez: sempre più capocannoniere ormai punta a superare il record di Immobile e Higuain e con questo ritmo può farcela. Niente da dire, imprescindibile. Fantavoto 13.5.

Fabbian: il centrocampista di Thiago Motta è evidente abbia il gol nelle sue corde. Siamo già a 4 nella sua prima stagione in serie A (più l'assist a Freuler) e la sensazione è che possa non fermarsi qua. Difficile in questo momento lasciarlo fuori. Fantavoto 11.5.

FLOP
Kristensen: l'unico malus pesante di questo turno è del difensore dei friulani che lascia i suoi in 10 in avvio di secondo tempo. L'avranno schierato in pochi ma da quando c'è Cioffi, titolarità e rendimento lo rendono un ottimo elemento per coprire gli ultimi slot della difesa. Fantavoto 3.5.

Bremer: partita insolitamente negativa per il centrale brasiliano che si fa subito ammonire e soffre terribilmente tutto il tempo gli uomini di DI Francesco. Troppo poco in ogni caso per derubricarlo ad alternativa, rimane certamente un top, nonostante il passaggio a vuoto. Fantavoto 4.5.

Juan Jesus: l'uomo decisivo per l'ennesima uscita deludente del Napoli. Gioca una partita tutto sommato positiva ma combina la frittata nel finale perdendo Luvumbo su una palla leggibilissima di Dossena e condannando i suoi al pareggio. Il consiglio, vista la poca affidabilità, è quello di non schierarlo dove possibile. Fantavoto 5.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile