Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, Top & Flop 28^ giornata

Fantacalcio, Top & Flop 28^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 marzo 2024, 10:12Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

In attesa del posticipo in programma stasera tra Lazio e Udinese che chiude la 28^ giornata ecco i top & flop della 28^ gironata

TOP
Koopmeiners: altra prova da top assoluto per l'olandese che ormai è una certezza al fantacalcio. Doppietta che lo porta a 10 gol e 3 assist, bottino che verrà ritoccato con ogni probabilità nelle ultime 10 gare. Fantavoto 14.

Shomurodov: inaspettato, dopo una stagione anonima, dovuta anche gli inforrtuni, trova da subentrante una doppietta che potrebbe essere fondamentale per la salvezza del Cagliari. Ranieri lo utilizzerà di più vista l'emergenza in attacco, ma vi invitiamo ad andare molto cauti con il suo utilizzo se mai doveste averlo nelle vostre rose. Fantavoto 13.5.

Mota: dopo il gol dell'andata decide anche la gara di Marassi siglando il gol più bello della giornata. Rendimento senza dubbio in crescita in questo 2024 seppur tra alti e bassi e nelle gare alla portata schierarlo può portare altri bonus. Fantavoto 10.5.

FLOP
Biraghi: ennesimo rigore sbagliato dalla Fiorentina, 4° in campionato e 5° stagionale, questa volta da Biraghi che rende vana una prestazione fino a quel momento positiva. Inutile dire che difficilmente si ripresenterà dal dischetto, in attesa che la squadra di Italiano ritrovi un rigorista affidabile. Fantavoto 2.

Kaio Jorge: fallisce nel finale un rigore che poteva regalare un prezioso pareggio agli uomini di Di Francesco. Quotazioni in calo per l'attaccante argentino che nelle ultime giornate ha perso il posto da titolare a favore di Cheddira e che viene ulteriormente penalizzato da questo errore dal dischetto. Fantavoto 2.

Sabelli: il Genoa perde in casa e il terzino è il peggiore in campo. Sempre in ritardo, soprattutto in occasione del terzo gol e anche ammonito. Giocatore che garantisce quasi sempre la presenza e il voto infatti, nonostante 0 bonus stagionali, la sua fantamedia è 5.80. Fantavoto 4.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile