Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, Top & Flop 30^ giornata

Fantacalcio, Top & Flop 30^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Si è chiusa la 30^ giornata al fantacalcio ed ecco i top & flop al fantacalcio di questa giornata:

TOP
Leao: dopo una lunga attesa torna ad essere il protagonista assoluto non solo per le giocate ma anche per i bonus. Prima volta in gol e assist in questa stagione di serie A e numeri in generale crescita che confermano come il portoghese alzi l'asticella negli ultimi mesi della stagione. Fantavoto 11.5.

Miranchuk: protagonista inatteso del Maradona con un gol e un assist che permettono alla Dea di conquistare 3 punti importantissimi per un posto nelle coppe. Sappiamo che nell'Atalanta quasi nessuno ha il posto assicurato e che Gasperini schiera i giocatori in base al momento di forma e in questo momento lui è uno dei più consigliati. Fantavoto 11.5.

Saelemaerkers: il turno sulla carta abbordabile poteva favorire un suo impiego nonostante i numeri non lo rendano uno dei più appetibili fantacalcisticamente. Scommessa vinta con il belga che realizza un gran gol da fuori e un altrettanto pregevole assist per il gol del 3-0. Difficile però prevedere continuità di impiego e di rendimento. Fantavoto 11.5.

FLOP
Candreva: la Salernitana affonda e con lei il suo uomo più rappresentativo che gioca una partita completamente anonima e in un contesto tattico che non lo favorisce ottimamente. Il finale di stagione è già segnato e il rischio è che persino l'ex Inter abbia finito gli stimoli e soprattutto i bonus. Fantavoto 4.5.

Juan Jesus: subito titolare dopo una settimana particolare, è di fatto il peggiore in campo contro l'Atalanta confermando un trend negativo inframezzato solamente dal gol di 2 settimane fa contro l'Inter. Il consiglio è evitare di schierarlo se si possiedono alternative più affidabili. Fantavoto 4.5.

Pessina: stava vivendo un buon momento con una prolificità superiore alla norma ma con il Torino il rendimento è completamente opposto perchè causa il rigore decisivo e rimedia l'espulsione che lo rende il peggiore di giornata. Le valutazioni sul suo impiego, al rientro dalla squalfiica, dovranno essere le stesse fatte fino ad oggi. Fantavoto 3.5.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile