Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, Top & Flop 31^ giornata

Fantacalcio, Top & Flop 31^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 10:11Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

In attesa del posticipo di stasera tra Udinese e Inter, in programma alle 20:45, ecco i migliori e i peggiori della 31ª giornata.

TOP

Zapata: Si presenta in ottima forma fisica e il suo rendimento si avvicina ai tempi migliori. Nonostante la sua doppietta non abbia influito sul risultato per il Toro, la sua costanza nel rendimento offre fiducia ai fantallenatori per il finale di stagione. Fantavoto: 13.

Bajrami: In una stagione altrimenti anonima in Serie A, dimostra una prestazione quasi impeccabile con gol e assist, specialmente nel primo tempo contro il Salernitana. Anche se non necessariamente indicativo di un cambiamento, considerato il rendimento complessivo del Sassuolo, può garantire continuità e una risorsa aggiuntiva. Fantavoto: 11.5.

Niang: Segna il quarto gol contro l'Empoli e il primo su azione, decisivo per ottenere i tre punti all'ultimo minuto. Nonostante sia stato principalmente utilizzato come sostituto da Nicola, è evidente che spesso offre le sue migliori prestazioni proprio partendo dalla panchina. Questo complica ulteriormente la sua gestione, con il rischio di perdere eventuali altri bonus. Fantavoto: 10.5.

FLOP

Krstovic: Prosegue la sua stagione disastrosa con un'altra prestazione deludente. Nonostante un buon primo tempo a San Siro, viene espulso per un intervento pericoloso su Chukwuedze. Con sole cinque reti segnate, tutte all'inizio della stagione, seguite da una serie di prestazioni negative, sarà necessario rivedere il suo ruolo nella prossima stagione. Fantavoto: 3.5.

Lukaku: Nonostante il cambiamento di allenatore abbia rivitalizzato la squadra, Lukaku sembra non riuscire a ritrovare la sua forma devastante vista in passato in Serie A. Anche se il suo peso specifico lo rende difficile da ignorare nella formazione, è giusto aspettarsi un miglioramento nelle prestazioni da qui alla fine della stagione. Fantavoto: 5.

Toloi: I suoi giorni migliori sembrano ormai lontani e contro il Cagliari offre una prestazione disastrosa. Gli attaccanti avversari, in particolare Luvumbo, sembrano metterlo costantemente in difficoltà, e gran parte delle responsabilità del gol della vittoria del Viola ricadono su di lui. Il fatto che Gasperini lo abbia relegato a opzione di riserva rende difficile consigliarne l'inclusione al momento. Fantavoto: 4.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile