Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, Top & Flop 32^ giornata

Fantacalcio, Top & Flop 32^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

In attesa dei due posticipi di oggi (Fiorentina-Genoa & Atalanta-Verona) ecco i top & flop della 32^ giornata al fantacalcio.

TOP

Felipe Anderson: In una stagione non particolarmente brillante, regala una gioia ai suoi fantallenatori con una doppietta che stende la Salernitana nel match di giovedì. Nonostante le difficoltà, è difficile rinunciare a lui, soprattutto con la Lazio ancora in corsa per un posto in Europa. Si spera che possa concludere la stagione al meglio. Fantavoto: 13.5.

Cheddira: Dopo aver riacquistato il posto da titolare diverse giornate fa, si mette in luce ancora una volta al Maradona, segnando una doppietta dopo la Coppa Italia, utile per la lotta alla salvezza. Con un campionato che vedrà sempre meno squadre con obiettivi concreti, può rappresentare una risorsa preziosa per i fantallenatori in questa fase finale. Fantavoto: 13.5.

Laurientè: In una stagione fino ad ora anonima, sta cercando di riscattare parzialmente le sue prestazioni. Contro il Milan, realizza una doppietta, sebbene un grave errore abbia rischiato di aggravare il punteggio sul 4-1 per i suoi avversari. È incerto se riuscirà a mantenere questo rendimento nelle ultime 6 partite. Fantavoto: 13.

FLOP

Soulè: Il suo rendimento ha subito un netto calo rispetto al girone d'andata, forse a causa di un cambio modulo che lo penalizza o di un calo fisico. Il rigore sbagliato è emblematico di questo periodo negativo e al momento è difficile prevedere una ripresa. Fantavoto: 3.

Mario Rui: Dopo essere stata una delle rivelazioni positive del Napoli l'anno scorso, questa stagione potrebbe essere considerata la sua peggiore in maglia azzurra. Tra infortuni e prestazioni sotto tono, l'espulsione contro il Frosinone aggiunge un ulteriore elemento negativo al suo anno. Nonostante non fosse considerato un top player, ci si aspettava di più da lui. Fantavoto: 4.

Thiaw: È stato il peggiore in campo per il Milan, con una responsabilità significativa sui tre gol subiti dal Sassuolo. L'ammonizione ricevuta gli farà saltare il derby. Dopo una buona stagione precedente, si sta rivelando troppo distratto e ancora non all'altezza per guidare la difesa di una squadra di primo livello. Al momento, sono poche le ragioni per schierarlo fino alla fine della stagione, soprattutto considerando gli obiettivi dei rossoneri. Fantavoto: 4.5.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile