Fantacalcio, Top & Flop 36^ giornata

In attesa dei match Venezia- Fiorentina e Atalanta-Roma per chiudere la 36^ giornata, i top e i flop di questo turno al fantacalcio.
TOP
Gimenez: el Bebote conferma il suo buon momento di forma realizzando la sua prima doppietta in serie A e decidendo l'antipasto della finale di coppa Italia di mercoledì. Attaccante che ha vissuto un fisiologico periodo di ambientamento ma che può essere un importante acquisto nelle aste dell'anno prossimo. Fantavoto 13.5.
Pulisic: si conferma ancora una volta uno dei centrocampisti migliori della serie A e anche contro il Bologna porta a casa un gol e un assist che migliorano i suoi numeri. Seconda stagione in A, sempre in doppia cifra e meglio di molti attaccanti anche blasonati, un vero e proprio gioiello. Fantavoto 11.5.
Fazzini: dopo tante voci di mercato e infortuni ora sta bene e fa la differenza. Sarà un elemento importante nella volata salvezza e lo testimoniano i 3 gol nelle ultime 4. Se lo avete nelle vostre rose dovete continuare a schierarlo per questo finale. Fantavoto 10.5.
FLOP
Kalulu: sciocchezza che rischia di costare la Champions ai bianconeri. Il difensore ex Milan protagonista che con ogni probabilità ha già finito la sua stagione (dovrebbe ricevere due giornate di squalfiica), chiude con un rendimento discreto ma non eccezionale, forse in linea con le aspettative. L'anno prossimo, che sia al Milan o alla Juventus, acquistato ad un buon prezzo potrà essere un'ottima alternativa. Fantavoto 3.5.
Meret: dopo una lunga serie di clean sheet torna a subire gol facendosi da solo il primo in modo a metà tra lo sfortunato e il maldestro. Turno dunque favorevole sulla carta che non si è rivelato tale, ma impossibile non continuare a puntare su di lui per il finale. Fantavoto 1.5.
Valenti: difensore diventato titolare nel girone di ritorno ma che raramente ha offerto delle garanzie tali da poterlo schierare se non in emergenza. L'espulsione di Sabato altro non è la conferma del suo rendimento altalenante. Fantavoto 3.
