Fantacalcio, Top & Flop 4^ giornata Serie A 2025-2026

In attesa della sfida di questa sera tra Napoli e Pisa, i top e flop della 4^ giornata al fantacalcio
TOP
Pulisic: altra prestazione da fenomeno per il centrocampista rossonero che ormai è un attaccante a tutti gli effetti, nel rendimento e nei numeri. Se starà sempre bene i gol continueranno ad arrivare, senza dimenticare che è pure il rigorista designato. Fantavoto 15,5.
Belotti: il gallo è tornato e lo fa con una doppietta che fa ben sperare per il futuro. Pisacane gli ha affidato il ruolo da titolare e per ora lo sta ripagando a suon di prestazioni e gol. Fantavoto 13.5.
Krstovic: dopo essere rimasto a secco contro il Lecce, il montenegrino si rifà con gli interessi realizzando una doppietta contro un Torino arrendevole. In attesa del recupero di Scamacca il posto è solidamente suo e ci sono tutti i presupposti perchè continui a segnare. Fantavoto 13.5.
FLOP
Zapata: non ci poteva essere ritorno peggiore in serie A per il capitano che dopo un anno di assenza entra sullo 0-3 e si fa parare un rigore. Dettagli rispetto a quello che può rappresentare per il Toro il miglior Zapata, e tutti i fantallenatori attendono il suo completo recupero. Fantavoto 2.
Muharemovic: buona partita contro un'Inter arrembante ma cala nel finale ed è lo sfortunato protagonista nella deviazione sul tiro sballato di Carlos Augusto che vale il 2-0 nerazzurro. Titolarità che comunque non è un dubbio, buono per coprire gli ultimi slot. Fantavoto 2.5.
Belahyane: espulsione nel finale dell'accesissimo derby con il bruttissimo fallo su Konè che mette in difficoltà i suoi (anche in vista del Genoa). GIocatore che ad ora ha dimostrato di essere praticamente nullo fantacalcisticamente. per titolarità, 0 bonus e molti malus. Fantavoto 3.5.
