Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fiorentina / Ex viola
PECCI, Possibile non essersi accordati con Gattuso?TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 21 giugno 2021 13:13Ex viola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

PECCI, Possibile non essersi accordati con Gattuso?

L'ex centrocampista viola, Eraldo Pecci, ha commentato a TMW le ultime vicende relative alla panchina a Firenze: "La Fiorentina forse deve organizzarsi meglio. Mi viene da chiedere: ma non si sono parlati prima sugli acquisti e cessioni? C'è una sfilza di temi su cui ragionare, ma se ti metti d'accordo dieci giorni prima e poi dopo non torna niente, c'è qualcosa che non quadra".

Le imposizioni di Mendes hanno giocato un ruolo importante...
"Sì, ma quando hai preso Gattuso con chi hai parlato? Faccio fatica ad addentrarmi in una cosa che non so nei dettagli ma Mendes lo conoscevi già... Alla Fiorentina mancano esperienza e forse anche conoscenze tecniche: a Gattuso servono determinati giocatori per esprimere il suo calcio. Non dico che la colpa sia della Fiorentina ma questi sono malintesi inspiegabili".

E Italiano come lo vede?
"Credo che un allenatore che guida un gruppo di giocatori di medio livello possa accompagnarli e farli crescere ma non può insegnare qualcosa a Ribery. Lo Spezia comunque è stato un bell'esempio, Italiano ha buone credenziali ma non ho mai visto un tecnico far gol".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000