Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
Roggi: "Betis e Fiorentina sono simili. Fagioli e Gudmundsson sono due campioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
ieri alle 18:10Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

Roggi: "Betis e Fiorentina sono simili. Fagioli e Gudmundsson sono due campioni"

Ascolta il podcast
rfv /
00:00
/
00:00

Nel corso di "Palla al Centro" su Radio FirenzeViola è intervenuto l'ex Fiorentina e procuratore, Moreno Roggi. Queste le sue parole su Betis-Fiorentina: "Il Betis ha una storia simile a quella della Fiorentina. E' una squadra di grande identità, c'è grande passione e tifo. Entrambe hanno una storia condivisa, mi viene in mente Pezzella, Joaquin, Tello, Piccini, ma anche il direttore Edoardo Macia. Sarà una bella partita, troveremo un ambiente caldo come lo troveranno loro quando verranno a Firenze".

Un commento sulla stagione della Fiorentina? "Fino ad ora la mia valutazione è positiva. Ci sono stati degli alti e dei bassi, complessivamente ci si giocherà tutto nel finale di campionato".

Parisi può sostituire? "Parisi a destra non l'ho mai visto benissimo. Lui predilige la fascia sinistra. A destra è spaesato, poi una gara la può fare senza dubbio".

Fagioli? "E' entrato in una situazione più grande di lui, ma anche lui è un vero campione. E' giusto difenderlo e proteggerlo".

Gudmundsson? "Gudmundsson per me è un campione di grande livello, con noi però è stato abbastanza discontinuo. Se trova la continuità è uno sul quale la Fiorentina deve fare conto, e quindi lo deve riscattare".

Per l'intervista completa ascolta il podcast!