Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / Primo Piano
Kean esclude l’Arabia: il punto. A giorni nuovo tentativo per BernabéTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 14:10Primo Piano
di Niccolò Santi
per Firenzeviola.it

Kean esclude l’Arabia: il punto. A giorni nuovo tentativo per Bernabé

Riparte l'appuntamento quotidiano con Chi si compra? in versione "Flash" per gli aggiornamenti di mercato che riguardano la Fiorentina e non solo.

Situazione Kean.
Il giocatore ha definitivamente scartato l'Arabia Saudita. Ma se prima della scadenza della clausola si presenterà un club che convinca Kean, lui ci penserà. Altrimenti sarà ben contento di ridiscutere il contratto con la Fiorentina, che è pronta ad assicurargli l'adeguamento dell'ingaggio.

Preso Kospo.
Il nuovo colpo in casa Fiorentina si chiama Eman Kospo, classe 2007 in arrivo dal Barcellona. Per il difensore, i viola hanno speso 400 mila euro e hanno lasciato il 15% della sua futura rivendita agli spagnoli. Contratto quinquennale.

Capitolo centrocampo.
Nei prossimi giorni Pradè e Goretti proveranno a convincere Adrian Bernabé ricontattando il Parma. Sullo sfondo Kristian Asllani, per il quale l'Inter chiede 18-20 milioni. Previsto anche l'incontro per il rinnovo di Rolando Mandragora.