Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / L'esclusiva
COMPAGNONI A RFV: "Viola fin qui eccellente. Con i gol delle punte sarebbe con Juve e Inter"TUTTO mercato WEB
sabato 25 novembre 2023, 15:00L'esclusiva
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

COMPAGNONI A RFV: "Viola fin qui eccellente. Con i gol delle punte sarebbe con Juve e Inter"

Ascolta il podcast
rfv /
00:00
/
00:00

Maurizio Compagnoni, storica voce e volto di Sky Sport da ormai tanti anni, ai microfoni di Radio FirenzeViola nel corso di "Firenze in campo" ha presentato così Milan-Fiorentina di questa sera: "Il Milan è la squadra messa peggio a livello di assenze, tant’è che c’è un bambino in panchina, come Camarda. Se si fa male un centrale, entra Pioli in campo (ride, ndr). La Fiorentina ha una grande occasione, perché trova un Milan incerottato e che sarà condizionato dalla sfida che tra pochi giorni giocherà col Dortmund”. 

Le critiche a Pioli sono state un po’ eccessive? 
“Sì, poi Pioli ha sbagliato qualcosa. Ma il Milan paga una situazione infortuni preoccupante e l’errore gravissimo di non avere un centravanti di riserva. Ma aveva battuto il PSG, ha pagato dazio per gli infortuni”. 

Un parere in generale sulla Fiorentina? 
“Alla partita arriva molto bene. La Fiorentina ha fatto una prima parte di stagione eccellente, gestendo bene gli impegni. Ha gettato ingenuamente 4 punti e poteva essere ancora più in su, ma in estate la società ha speso tanto su Nzola e Beltran e hanno segnato pochissimo. Pensate se avessero segnato, la Fiorentina sarebbe con Juventus e Inter”. 

Ascolta il podcast per l'intervento intero