Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Belotti al Como, ecco anche il comunicato ufficiale della Roma: "Cessione a titolo definitivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 25 giugno 2024, 22:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Belotti al Como, ecco anche il comunicato ufficiale della Roma: "Cessione a titolo definitivo"

Dopo quello del Como, ecco anche il comunicato ufficiale della Roma: l'attaccante Andrea Belotti sarà un nuovo giocatore del club lombardo. Il Gallo è stato venduto a titolo definitivo, ha firmato un biennale coi lariani e i giallorossi hanno annunciato così il suo addio: "L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Andrea Belotti al Como. Arrivato in giallorosso nell’estate del 2022, l’attaccante ha collezionato 68 presenze e segnato 10 gol con la maglia della Roma. Il 1° febbraio 2024 si era trasferito alla Fiorentina a titolo temporaneo fino al termine della stagione. In bocca al lupo per questa nuova avventura in Serie A, Andrea!", si legge nella nota diramata dalla società dei Friedkin.

Le dichiarazioni di Andrea Belotti
"Ho scelto il Como 1907 perché sono stato colpito dal progetto molto ambizioso che mi hanno mostrato il mister e la proprietà. Parlando con il mister ho compreso la sua idea di calcio e il suo modo di giocare ogni partita. È stata una chiamata importante perché la sua mentalità si sposa perfettamente con la mia. C’è tutto quello che serve per fare bene".


Le dichiarazioni di mister Cesc Fabregas
“Siamo molto felici che Andrea sia entrato a far parte della famiglia del Como 1907. Ora che ci prepariamo ad affrontare il ritorno in Serie A, in una stagione importante ed entusiasmante, la sua esperienza in questo campionato sarà fondamentale e sappiamo che ha la capacità di essere un formidabile uomo gol”.