Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Nzola vicinissimo al Lens. Prestito con diritto di riscatto a 10 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
mercoledì 7 agosto 2024, 15:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Fiorentina, Nzola vicinissimo al Lens. Prestito con diritto di riscatto a 10 milioni

L'avventura di M'Bala Nzola alla Fiorentina è giusta al capolinea. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club viola ha infatti praticamente chiuso l'operazione in uscita per il centravanti angolano, che firmerà con il Lens. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, ai quali potrebbe aggiungersi anche un ulteriore milione di bonus.

Attesa viola per Gudmundsson.
L'ultima proposta dei gigliati al Genoa per Alfred Gudmundsson è da 7 milioni di euro per il prestito oneroso, che il Grifone incasserebbe dunque subito, ai quali si aggiungerebbe poi l'obbligo di riscatto, per una cifra finale che resta comunque sui 25 milioni di euro.


Attesa per la risposta.
A questo punto la palla è passata nuovamente al Genoa che dopo aver rifiutato l'offerta dei viola negli ultimi giorni dello scorso mercato di gennaio adesso sono vicini a dire sì. Il Grifone chiederà un ultimo sforzo alla Fiorentina ma tutto lascia pensare che nelle prossime ore si arriverà alla chiusura dell'operazione. Il club viola chiuderà così l'acquisto dell'attaccante islandese, prima della probabile cessione di Nico Gonzalez che avrà il suo confronto con la società e che resta conteso tra Atalanta e Juventus, pronte a darsi battaglia nel corso delle prossime giornata per arrivare al sì sia della Fiorentina che dell'argentino.