Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / Altre Notizie
Bonanni: "Oggi Lazio, Atalanta e Fiorentina possono battere chiunque"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 dicembre 2024, 14:40Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Bonanni: "Oggi Lazio, Atalanta e Fiorentina possono battere chiunque"

Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Lazio, calcio totale in casa dell'Ajax:
"Tanta roba davvero, la Lazio mi piace. E' una squadra che esprime un gioco che posso paragonare quasi all'Atalanta. Lazio, Atalanta e Fiorentina possono battere chiunque oggi. Poi quando vedo giocare Nuno Tavares è uno spettacolo, non so come l'Arsenal se lo sia lasciato scappare. Baroni ha avuto un'opportunità con una società che lo avrebbe tutelato da una società che lo avrebbe difeso in caso di risultati negativi al 100%. Tante società non ti danno modo di lavorare, anche con i giovani, perché c'è l'obiettivo del risultato".


Roma, ottima prestazione. Squadra rigenerata da Ranieri:
"La Roma ieri ha fatto una buonissima partita, è una squadra che non merita per le sue qualità quella posizione in classifica. Ranieri sta facendo un buon lavoro e penso che la Roma uscirà molto presto da questa situazione".

Fiorentina che fa una valanga di gol e convince sempre di più:
"La Fiorentina la vedo che può arrivare in fondo alla Conference League. In Italia vincere è difficilissimo ma sono convinto che Palladino stia facendo un ottimo lavoro. Credo che stia dimostrando la sua crescita".