Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
L'ex Pizarro su Kean: "Deve capire che alla Fiorentina ha trovato il suo posto nel mondo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:45Serie A
di Tommaso Bonan

L'ex Pizarro su Kean: "Deve capire che alla Fiorentina ha trovato il suo posto nel mondo"

"La Fiorentina stavolta può farcela anche se le insidie sono tante. Per me Betis-Fiorentina è una finale anticipata, tra due squadre in grandissima forma e che vogliono arrivare in fondo". Parole di David Pizarro, ex centrocampista viola, che al Corriere Fiorentino fa il punto sulla squadra di mister Palladino alla vigilia della semifinale di andata di Conference League contro gli spagnoli.

Nel corso dell'intervista concessa al Corriere Fiorentino, Pizarro ha poi risposto poi a una domanda su Moise Kean e sul suo futuro: "Deve capire che ha trovato il suo posto nel mondo, in altre squadre era la terza o quarta scelta. Alla Fiorentina è protagonista, sta facendo benissimo, tutti gli vogliono bene. Firenze chiede molto ma lui sta rispondendo al meglio e la continuità è una cosa importante per un giocatore perciò deve solo chiedersi cosa vuole. Certo centrare l’Europa aiuterebbe".


I convocati di Palladino per Betis-Fiorentina: torna lo stesso Kean, che ha saltato per motivi personali le ultime due gare di campionato contro Cagliari ed Empoli, e torna anche Andra Colpani, assente per infortunio da oltre due mesi:
Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano
Difensori: Comuzzo, Moreno, Parisi, Gosens, Pongracic, Ranieri
Centrocampisti: Adli, Cataldi, Colpani, Fagioli, Folorunsho, Mandragora, Richardson
Attaccanti: Beltran, Caprini, Zaniolo, Kean, Gudmundsson