Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Palladino: "Peccato, ma quando ti ritrovi davanti un portiere così..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:53Serie A
di Antonino Sergi

Fiorentina, Palladino: "Peccato, ma quando ti ritrovi davanti un portiere così..."

Le parole di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta all'Olimpico contro la Roma. "Oggi abbiamo affrontato una squadra molto solida, una squadra organizzata e abbiamo fatto una grande prestazione. C'è rammarico per la sconfitta, per il risultato ma siamo venuti qui per mettere in difficoltà la Roma. Abbiamo affrontato un grande portiere, era difficilissimo fargli gol e se finisce migliore in campo vuol dire che la nostra prestazione è stata giusta. Ho messo tutte le frecce a disposizione, però ci deve dare grande autostima questa partita in vista di giovedì che abbiamo una finale".

La scelte di Zaniolo dal primo minuto.
"L'ho visto carico e motivato questa settimana, tante volte credo al gol dell'ex e mi aspettavo facesse un'ottima partita. Ha fatto quello che doveva fare, ha tenuto botta e poteva anche far gol. Io sono contento della sua prestazione, credo in tutti questi ragazzi".


E' mancata un po' di gamba sugli esterni?
"Purtroppo sui quinti abbiamo un po' di sfortuna in questo periodo, Gosens stanotte ha avuto vomito e ha stretto i denti e già al trentesimo mi aveva chiesto il cambio. Purtroppo mi sono dovuto adattare, Ndour nel secondo tempo ha fatto una bella partita e ho cercato di mettere in difficoltà la Roma. Purtroppo quando ti ritrovi un portiere così davanti...".